L’Ente Palio di San Bernardino di Valtopina,

in occasione dell’undicesima edizione del Palio, organizza la VII^ edizione della gara dei Tamburini Storici, aperta a gruppi provenienti da tutta la regione, che appartengono allo stesso periodo storico medioevale che va dal 1300 al 1492.

Con la presente, intendiamo invitarla a partecipare alla nostra gara che nel corso degli anni ha raggiunto livelli importanti nell’ambito regionale e riscosso consensi da tutti gli esperti del settore.

La gara si svolgerà a Valtopina il 29 Giugno p.v. alle ore 21.30 presso il campo dei giochi “ Campo Alessandria “. Il termine di iscrizione è stato fissato per il 20 Giugno, e la quota verrà versata prima dell’inizio della gara, la somma di € 50,00 per ogni squadra di tamburini.

Ricordiamo che ogni squadra dovrà essere composta di un massimo di 15 tamburini e nella gara, sono ammesse coreografie di qualsiasi genere, attinenti comunque, al periodo storico sopra descritto.

Saranno premiati i primi tre classificati .

I premi saranno tutti in buono valore e targa ricordo e verranno comunicati prima dell’inizio della gara e saranno proporzionali al numero dei gruppi iscritti.

DSC0315
_DSC0233